cerca un video

Eventi

Il download delle foto e video in questo sito è gratuito. Se si desidera utilizzarli per un sito/blog si è pregati di citare la fonte. Per la pubblicità su questo sito: 347 5403004.

LA MINORANZA PRESENTA UNA MOZIONE DI SFIDUCIA NEI CONFRONTI DEL SINDACO GIANGRAZIO DI RUTIGLIANO

Pin It

Riceviamo e pubblichiamo:

In data odierna i consiglieri comunali Brunetti, Colonna, Delre, Diperna, Liuzzi e Vincesilao hanno sottoscritto e depositato all’Ufficio Protocollo del Comune di Mola di Bari una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco Giangrazio Di Rutigliano in virtù di quanto previsto dal Testo Unico degli Enti Locali e dallo Statuto Comunale.
Ai sensi dell´art.38 dello stesso Statuto Comunale: “il Sindaco  e  gli  Assessori  cessano  dalla  carica  in  caso  di  approvazione  di  una mozione  di  sfiducia  votata,  per  appello  nominale,  dalla  maggioranza  assoluta  dei Consiglieri  assegnati  al  Comune.  La mozione  di  sfiducia deve  essere  motivata  e sottoscritta  da  almeno  due  quinti  dei  consiglieri  assegnati  al  Comune,  senza contare  a  tal  fine  il  Sindaco,  viene  posta  in  discussione  non  prima  di  dieci  e  non oltre  trenta giorni dalla sua presentazione”.


Chiediamo che la Conferenza dei capigruppo riunita per questa sera alle 19.00, a seguito della richiesta dei sottoscritti, fissi il Consiglio comunale dedicato alla discussione ed alla votazione della mozione di sfiducia nella prima data utile disponibile.
Riteniamo che la gravità della situazione politica ed amministrativa in cui versa la nostra città, causata principalmente dall´incapacità ed irresponsabilità del Sindaco, debba essere oggetto di pubblica discussione in Consiglio Comunale.
Invitiamo i colleghi consiglieri comunali ad un gesto di responsabilità: Mola ha bisogno di voltare subito pagina e di riappropriarsi di una Politica all´altezza delle sue infinite ambizioni e potenzialità.

I consiglieri comunali:
Francesco Brunetti – Giuseppe Colonna – Sebastiano Delre - Stefano Diperna - Marino Liuzzi – Giovanni Vincesilao

CLICCA QUI PER L'ALLEGATO

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca

.

3488897
Oggi
Ieri
Q. Settimana
S. Settimana
Q. Mese
S. Mese
Tutti i Giorni
1502
1022
3884
3471300
58854
164414
3488897

Your IP: 54.158.52.166
2018-09-25 23:12