cerca un video

Eventi

Il download delle foto e video in questo sito è gratuito. Se si desidera utilizzarli per un sito/blog si è pregati di citare la fonte. Per la pubblicità su questo sito: 347 5403004.

ASSEMBLEA PUBBLICA per la vicenda MARTUCCI il 13 MARZO

Pin It

NON SI PUÒ LASCIAR PERDERE
La macchina della Giustizia, seppur con estrema lentezza, sta per giungere ad una prima definizione sul tema del disastro ambientale. Il tavolo tecnico regionale per la definizione della possibilità di stralciare Martucci dal Piano Regionale dei rifiuti, che sta lavorando con esasperante ed intollerabile lentezza, sta per presentare un primo step dei suoi lavori di analisi. Gli impianti di contenimento dei rifiuti di tutti i lotti utilizzati, quelli ufficialmente chiusi e quelli sotto sequestro, versano più o meno in uno stato di abbandono. Il percolato dei lotti in abbandono e di quelli abusivi continuano il loro lento cammino nelle viscere della terra, in direzione delle falde (almeno quello che non sia stato immesso direttamente in falda).

La conoscenza dei dati epidemiologici delle nostre comunità e loro contrade è ben lungi dall'essere conosciuto realmente e dichiarato. Tutto ciò nonostante per svariate volte, nel corso di questi ultimi vent'anni, le popolazioni dei Comuni di Mola e Conversano, in particolare, siano insorte e scese in piazza a protestare. E il torpore che sembra aver investito quest'ultimo periodo sull'argomento scottante e sul suo pericolo sempre incombente, laddove i danni reali non siano ufficialmente dichiarati, deve essere, a nostro avviso, immediatamente rimosso.  Per questo motivo abbiamo indetto per
LUNEDI' 13 MARZO, alle ore 18.30, nel salone dell'HOTEL GABBIANO in MOLA, una PUBBLICA ASSEMBLEA.
Chiamiamo a raccolta tutti quanti hanno a cuore le sorti del nostro ambiente e della salute dei cittadini, perché cessino la continuazione della consumazione e devastazione del nostro territorio, SI CHIUDA DEFINITIVAMENTE LA DISCARICA E SI METTANO IN SICUREZZA TUTTI GLI IMPIANTI, BONIFICANDO OVE NECESSARIO.
Vi aspettiamo.

Mola, 3 marzo 2017
               
Associazione “Chiudiamo la discarica Martucci”

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca

.

3488894
Oggi
Ieri
Q. Settimana
S. Settimana
Q. Mese
S. Mese
Tutti i Giorni
1499
1022
3881
3471300
58851
164414
3488894

Your IP: 54.158.52.166
2018-09-25 23:12