cerca un video

Eventi

Il download delle foto e video in questo sito è gratuito. Se si desidera utilizzarli per un sito/blog si è pregati di citare la fonte.

Just, scontro diretto col CSG. Genco."Queste sfide sono fondamentali, dobbiamo allungare il trend positivo"

Pin It

Si riparte da due risultati utili consecutivi, da quattro punti in più in classifica, dall'asticella del morale posizionata più alto, dalla condizione di poter dire la nostra in un campionato complesso come lo è sempre la nuova categoria, ma nel quale possiamo starci benissimo e nel corso del quale potremo toglierci delle soddisfazioni. Il pareggio di Valenzano contro una squadra che si sta giocando i posti in alto della classifica ha testimoniato la bontà di un gruppo che nel momento della massima difficoltà, non ha gettato la spugna, ma resistito continuando ad incassare per poi, finalmente, sferrare il proprio attacco. Rimettere in piedi la sfida dopo aver chiuso sotto il primo tempo, reggere al quinto uomo di movimento dell'Adelfia e sfiorare più volte la rete della vittoria, sono segnali di una condizione mentale più che fisica che va crescendo. Sabato dovremo essere bravi a dare continuità a questo trend nella sfida delicata al CSG, al momento al penultimo posto del gruppone con 5 punti, frutto di altrettanti pareggi maturati tra le mura amiche.

Ancora a secco di vittorie e con appena 5 reti segnate in altrettante trasferte per la squadra di mister Mastrocesare e dei vari Lemonache, D'Ecclesiis e Potente, giocatori importanti per la categoria che in un modo o nell'altro hanno incrociato in passato le strade del futsal molese.  Innesto importante, soprattutto per le sorti dell'impianto difensivo bianco-azzurro Giuseppe Genco, subito protagonista con reti (2) ed ottime prestazioni che hanno contribuito alla ripresa della Just, con lui introduciamo la sfida al Putignano:
"Sono arrivato a Mola da poco, ho ritrovato un pò di persone già conosciute, dal Mister a Corona, mio compaesano, esordisce così l'ex tecnico del Volare. Ho impattato un bell'ambiente anche se chiaramente un pò depresso dai risultati, ma siamo in grado di invertire la rotta, come già sta accadendo. Il mio mestiere è fare il difensore, sto cercando di dare il mio apporto ad una buona squadra, certo i risultati negativi non hanno aiutato il morale, ma la vittoria con il Futsal Bat e il pari con l'Adelfia stanno cominciando a rendere giustizia alle potenzialità del gruppo, nonostante si stia giocando senza alcune pedine, da Antonello (ndr Corona) giocatore importante per la categoria a Gianni (ndr Bellantuono), assenze che ci penalizzano e incidono sulle rotazioni in partita. Quello prossimo col CSG è uno scontro diretto, queste sfide per noi sono fondamentali, a casa nostra dobbiamo lasciare pochissimo agli avversari e sabato ce la metteremo tutta per allungare la striscia positiva".
Donatello Biancofiore

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca

.

1765719
Oggi
Ieri
Q. Settimana
S. Settimana
Q. Mese
S. Mese
Tutti i Giorni
1566
4694
10079
1720869
85323
226901
1765719

Your IP: 54.81.195.240
2017-11-21 10:25

Copyright © 2017. Moladibaritv

Testata Giornalistica " Vita Nuova"

Registrazione Tribunale n.1357 del 26.2.1998

Sede: Via G.B.Vico,24 70042 Mola di Bari | P.Iva 93393240721

SiteLock