cerca un video

Eventi

Il download delle foto e video in questo sito è gratuito. Se si desidera utilizzarli per un sito/blog si è pregati di citare la fonte.

Monologo Just, CSG asfaltato.

Pin It

Il momento di ripresa della Just continua, contro il CSG arriva un roboante 8-0, terzo risultato utile consecutivo, nuovo step guadagnato in classifica e dato molto importante, per la prima volta nella stagione Gargano mantiene la porta inviolata, a conferma degli enormi progressi dell'ultimo mese, soprattutto in assetto difensivo.

Eppure le notizie dell'immediato pregara non erano state esaltanti, anzi tutt'altro, nel riscaldamento si fa male Lacoppola, Corona ha un vistoso tutore al ginocchio e Bellantuono, per cui i tempi saranno lunghi, resta ad incitare i compagni dalla tribuna.

L'avvio però smorza subito le paure, Just in campo con Gargano, Genco, Lestingi, Albanese e De Cataldo, il Putignano di Mastrocesare risponde con Napoletano, Lemonache, Romanazzi, Plantamura  e LAttarulo. Mola subito in gol al 3' con Albanese ben servito in area da Lestingi. Tutto solo controlla e mette sotto gambe di Napoletano. I bianco azzurri non concedono spazi alle ripartenze in casacca rossa, slalom speciale Lestingi in mezzo a due e buona guardia di Napoletano a murare la conclusione del 27 molese. Non è da meno Gargano che para a pugni uniti su bordata di Romazzi (11'). Ancora due ottimi interventi di Gargano in cronaca, prima su Lemoneche di piede e poi con le mani su un vivace Lattarulo. Al 15' arriva il raddoppio interno: contropiede Valente e intervento
di Napoletano a spedire in angolo.  Sul corner schema perfetto Genco- Corona, con rasoterra del 79 appena alzatosi dalla panca e palla nell'angolo basso dove l'estremo putignanese non può arrivare.  Occasione Csg con Spinelli ma e' ancora Valente a sfiorare il tris, ripartenza fulminea e palla di poco a lato. Nuova grande occasione Just con Albanese tutto solo contro Napoletano, il tiro è violento ma troppo centrale, la palla rimbalza addosso al portiere CSG. Il tris però non è lontano e arriva un minuto dopo sempre con Albanese che da posizione angolata trova il pertugio giusto (26'). Gargano decisivo su Lemonache in finale di tempo, si va negli spogliatoi con la Just pimpante e meritatamente in vantaggio di tre lunghezze. Pronti via nella ripresa ed è subito poker con uno splendido pallonetto di Corona su asssit smarcante di Lestingi. Albanese sfiora il quinto da posizione centrale, cuoio di un soffio a lato. Una Just dilagante sull'asse Genco-Corona-Albanese confeziona il 5 gol della serata. Grande anticipo del
mumero 4, assist per Corona che al volo gira per l'accorrente Albanese, tocco di piatto e tripletta personale. Il GSG getta la spugna e nemmeno con il 5 uomo di movimento riesce ad impensierire Gargano. Si iscrive ai tabellini anche Lestingi che conquista palla sull'out sinistro, si accentra e fulmina Napoletano con una botta secca (45'). Il 7-0 è una autorete di Spinelli su una errata uscita con l'uomo in più, la gara non ha più storia da un pezzo, in porta si rivede Conenna, ed in campo c'è Salatino che continua a mettere minuti in cascina dopo la lunga inattività, bene anche Soldano, De Cataldo (colpito duro a inizio gara) e Corona invece restano in panca per evitare inutili rischi, il festival del gol lo chiude ancora una volta Albanese, 8-0 e poker personale dopo ribattuta di un'incolpevole Napoletano. Applausi convinti, vittoria importante perchè ottenuta contro una diretta concorrente e perchè mantiene il morale alto in vista della fondamentale sfida di martedì sera a Brindisi dove ci sarà in palio l'accesso alla Final Eight di Coppa.

LE PAROLE DEL MISTER

"Un'ottima gara giocata su buoni ritmi e con grande intensità ha fatto in modo che la partita andasse subito dalla nostra parte. Era fondamentale vincere contro un avversario molto vicino in classifica che ha trovato difficoltà ad inizio campionato ma che possiede una rosa di tutto rispetto. Ora testa a martedì per il ritorno di coppa con la buona notizia del rientro di Corona ma con gli stop di Lacoppola e Decataldo da valutare."

Donatello Biancofiore

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Cerca

.

1765686
Oggi
Ieri
Q. Settimana
S. Settimana
Q. Mese
S. Mese
Tutti i Giorni
1533
4694
10046
1720869
85290
226901
1765686

Your IP: 54.81.195.240
2017-11-21 10:21

Copyright © 2017. Moladibaritv

Testata Giornalistica " Vita Nuova"

Registrazione Tribunale n.1357 del 26.2.1998

Sede: Via G.B.Vico,24 70042 Mola di Bari | P.Iva 93393240721

SiteLock