in

Come si fa a sapere con chi parla di più il proprio partner su Whatsapp?

Senza dubbio, l’avvento di Whatsapp ha cambiato la vita di molte persone, comprese le coppie.

Sicuramente questa applicazione sta rivoluzionando il mondo della messaggistica istantanea in molti modi. I vantaggi di rimanere in contatto con i nostri cari nonostante i chilometri che ci separano da loro sono incommensurabili. Tuttavia, vi sono alcuni svantaggi da menzionare. Come avrete capito, siamo diventati sospettosi e timorosi nei confronti di questa tecnologia. Di conseguenza, le nostre relazioni sentimentali e familiari sono state messe a dura prova. Il desiderio di spiare l’altra persona è sempre più forte: dobbiamo sapere cosa sta facendo con il suo smartphone, con chi sta parlando e di cosa sta discutendo.

Se state ardendo dal desiderio di sapere con chi parla di più il vostro partner su Whatsapp. Ve lo mostriamo.

Andare direttamente alla fonte

Tra i 2 miliardi di utenti attivi su Whatsapp, un profilo vi tormenta e vi confonde le idee. Avete questa voglia matta di scoprire subito con chi parla di più il vostro partner. Naturalmente, potrebbe essere sua madre, il suo migliore amico o sua sorella. Ma in ogni caso, non si può mai essere sicuri. Vi consigliamo solo che il modo più semplice per scoprirlo è andare direttamente alla fonte e chiedergli cosa vi stuzzica davvero. Non c’è niente di meglio di una chiacchierata a cuore aperto. Ma poiché a volte siamo troppo orgogliosi, preferiamo andare a curiosare e scoprire l’inimmaginabile da soli.

Whatsapp offre un metodo infallibile. Vedrete che non avrete nemmeno bisogno di installare altre applicazioni che potrebbero infestare il vostro smartphone. Tutto ciò che dovete fare è seguire alcuni passaggi. Questi passaggi sono compatibili sia con Android che con iPhone.

Un atto atroce

Prima di lanciarvi in questa avventura, vi ricordiamo che con questo trucco rischiate di compromettere la privacy del vostro partner. Naturalmente, ciò è considerato una violazione della privacy altrui. Inoltre, dovete aspettarvi di scoprire qualcosa di deludente. Può anche causare tensioni nella vostra relazione. Ma poiché siete determinati nella vostra ricerca, assicuratevi di seguire attentamente il tutorial che stiamo per darvi. A proprio rischio e pericolo.

Un’ultima cosa prima di iniziare: vi ricordiamo che questo tutorial è solo per uso personale e non è destinato a danneggiare nessuno. Dovete usare le informazioni raccolte in modo responsabile.

Passi da seguire con attenzione

Come vi ricordiamo, questo suggerimento serve a scoprire con chi il vostro partner chatta di più su Whatsapp. Ma non solo, rivelerà con chi condividono molti contenuti, come foto e video. Continua a leggere.

Primo passo: accedere a Whatsapp e andare alla pagina dell’obiettivo.

Fase due: accedere alla sezione “impostazioni” e fare clic sull’opzione “archiviazione e dati”.

Fase 3: ora fate clic su “Gestisci archiviazione”.

Fase 4: Riceverete l’elenco a cui il vostro target si rivolge su base ricorrente. Il profilo che emerge spesso è quello della persona con cui il partner parla spesso.

Quindi, se c’è molta memoria intorno a questo profilo o a questo nome. In altre parole, i primi nomi della lista si adatteranno al peso della conversazione. Questo significa necessariamente che condividono molti messaggi, foto o video con la persona che pesa molto. In questo modo, la vostra curiosità sarà soddisfatta.

Andare oltre

Oltre a questo passaggio che mostra con chi parla di più il vostro partner su Whatsapp. Esistono ormai molti modi per monitorare gratuitamente il vostro Whatsapp. Ad esempio, è possibile installare WtSpy o iOS iKey Monitor. La prima applicazione è progettata per monitorare ciò che viene fatto su Whatsapp. Mentre il secondo fornisce un eccellente monitoraggio di tutto ciò che accade sul cellulare in modalità spia. In particolare, il programma può scattare foto dello schermo del telefono, visualizzare i messaggi di testo o le chat di Whatsapp, registrare le chiamate e persino monitorare il dispositivo 24 ore al giorno.

Contenuti

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie