in

Indovinello visivo: il 98% delle persone ha fallito… Fai il test!

La sfida virale è una perfetta alternativa di svago per chi ha tempo a disposizione. Con questo nuovo indovinello visivo estremo, dovete trovare la bicicletta nell’immagine.

Prima di tutto, dovete sapere che il 98% degli utenti non è stato in grado di identificarlo. Prestate quindi attenzione ai minimi dettagli per poterlo individuare. Sarete in grado di affrontare questa sfida?

Individuare la bicicletta nella foto

Gli indovinelli visivi estremi sono diventati virali sulle reti. Sono molto popolari e tengono occupate le persone nel loro tempo libero. Di solito consistono nell’identificare una persona, un soggetto, un oggetto o un animale in un’immagine. E per risolverli, occorre molta immaginazione e una buona capacità di deduzione.

In questa nuova sfida visiva, dovete identificare la bicicletta. Bisogna prestare particolare attenzione a ogni dettaglio per individuarlo. Vi diamo un indizio. Sappiate che la moto è più vicina al pilota di quanto pensiate.

La risposta all’indovinello

Sei riuscito a trovare la moto? Se avete guardato attentamente l’immagine e non l’avete trovata, non fatevi prendere dal panico. Ancora una volta, dovete sapere che solo il 2% di coloro che hanno iniziato questa sfida ha trovato la risposta. Ecco la risposta.

La bicicletta si nasconde dietro il ciclista. I suoi pneumatici sono visibili sulla spalla sinistra della donna, sotto l’albero vicino alla casa gialla.

Ora non vi resta che sfidare i vostri amici e mostrare loro la vostra ingegnosità in questa sfida virale.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie