in ,

L’incredibile ricetta per mantenere la biancheria intima bianca e scintillante

Spesso è difficile mantenere la biancheria intima bianca.

Ma c’è un trucco per renderli bianchi come la neve. Utilizzate ingredienti facili da reperire. Con questa ricetta, la vostra biancheria intima sarà di nuovo bianca.

Perché sbiancare la biancheria intima ingiallita?

Bisogna ammettere che la biancheria intima ingiallita, anche se pulita, non è affatto attraente. Tuttavia, non si possono buttare via dopo pochi utilizzi quando ingialliscono e comprarne di nuovi.

Forse avete già provato gli agenti sbiancanti disponibili sul mercato, ma non sono né efficaci né soddisfacenti. Inoltre, molto spesso danneggiano la biancheria intima.

Per ripristinare il bianco di mutandine e reggiseni, potete provare il seguente consiglio. Si tratta di un metodo semplice ed efficace con ingredienti comuni che renderanno la vostra biancheria intima più bianca e morbida.

Ricetta per sbiancare la biancheria intima

Gli ingredienti necessari

Gli ingredienti sono facili da trovare. Sono necessari 2 cucchiai di sale, 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e 1 cucchiaio di detersivo.

Come si usa?

Mettete l’acqua calda in un recipiente e aggiungete il sale, il bicarbonato di sodio e il detersivo per i piatti.

Mescolare il tutto e immergere la biancheria intima nella miscela. Lasciare agire per 15-30 minuti, a seconda delle condizioni dei vestiti.

Dopo ci si lava e ci si risciacqua. Se non siete soddisfatti del risultato, ripetete l’operazione una seconda volta e vedrete che la vostra biancheria intima tornerà ad essere bianca.

Candeggiare anche gli altri vestiti

Questo metodo è efficace anche per gli altri indumenti. Si può usare per camicie bianche, lenzuola, asciugamani e flanelle. È necessario regolare le dosi e la quantità di acqua. Provate una volta e ripetete se non siete completamente soddisfatti del risultato.

increíble receta

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie