in

Oroscopo di settembre 2022: grandi cambiamenti per tre segni zodiacali. Questo è il loro mese d’oro

Leggete l’oroscopo del mese di settembre e scoprite come andrà il mese per voi.

Settembre costruisce una stretta dinamica intorno alle relazioni: che si tratti di situazioni professionali, di legami di coppia o di amicizie, intorno a noi si creano molte occasioni di socializzazione e di scambio con gli altri…
Secondo l’oroscopo di settembre 2022, sotto l’influenza della Vergine, siamo invitati a fare appello alla precisione e alla diligenza, mentre la Bilancia ci chiederà di essere parsimoniosi, di adottare un ritmo il più possibile equilibrato e armonioso, di assumere atteggiamenti civili e di mostrare eleganza.

Ariete

L’Ariete si concentrerà sul proprio sviluppo professionale, mentre le questioni familiari dovranno aspettare.
Allo stesso modo, le questioni psicologiche dovranno passare in secondo piano. A settembre, il mantenimento dei rapporti con la famiglia e con i colleghi risentirà del burnout sul lavoro.
Cercate di lavorare in squadra e ne trarrete beneficio dal punto di vista finanziario.

Toro

Nella vostra vita si presenteranno molte contraddizioni e sarà difficile decidere una strategia d’azione. Inoltre, il Toro si sforzerà di trovare un lavoro in cui le sue capacità siano riconosciute. Potreste anche andare all’estero.
I Toro che hanno un’attività in proprio saranno costretti a fare dei cambiamenti. Dovrete considerare i piani finanziari a lungo termine e cosa farete con il vostro reddito in modo che tra qualche anno i vostri prestiti siano estinti.
Come coppia, questo non andrà bene ed è possibile che si finisca per separarsi. Non tutte le coppie sopravvivono ai conflitti e ai litigi generati da Marte belligerante.

Gemelli

I Gemelli si concentreranno maggiormente sulla carriera. La posizione stellare vi costringerà a essere più meticolosi. Questo vi permetterà di acquisire maggiore autocontrollo, pazienza e ragione, oltre che ragione e fiducia. Una grande intuizione vi guiderà verso ciò che vi porterà più soldi.
Il ritmo di vita e di lavoro sarà pazzesco. Fortunatamente, le persone più vicine si prenderanno cura della vostra salute e vi consiglieranno di rallentare o almeno di riposare.

Cancro

Settembre si preannuncia un mese molto positivo per le gare. La vostra carriera si evolverà e si presenterà la prospettiva di una promozione o di un aumento di stipendio. La soddisfazione che ricavate dal vostro lavoro si tradurrà in un benessere e in una gioia generale a casa.
Se passate del tempo con vostro figlio, se vi divertite insieme, dovreste aiutarlo ad aprirsi e a rivelare ciò che lo preoccupa.

Leone

Leo dovrebbe ricordare che l’imprenditorialità può portare al successo. Abilità e creatività vi aiuteranno a dimostrare il valore del vostro lavoro e a mantenere una buona atmosfera in casa.
A settembre dovrete ascoltare con attenzione i consigli degli altri, che vi offriranno ottime soluzioni. Ma alla fine dovete fare ciò che ritenete giusto, anche se va contro l’opinione di tutti.
Un bel momento al lavoro! I Lions avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore e di impressionare il capo. Chi non rischia non vince, quindi non abbiate paura di proporre soluzioni nuove e innovative.

Vergine

Dovrete mantenere la calma. Molte cose non andranno per il verso giusto.
Al lavoro, le cose non saranno piacevoli perché tutti penseranno di sapere meglio di voi. Con un po’ di fortuna, la situazione si chiarirà e si calmerà, ma ricordate di stare lontani da conflitti e discussioni.
Siate chiari sugli obiettivi che volete raggiungere e seguiteli. Nonostante le avversità, supererete le situazioni difficili a pieni voti e dimostrerete di essere competenti.
Per il momento, concentratevi sull’essenziale; arriverà il momento di affrontare sfide più grandi. Settembre sarà comunque un mese promettente dal punto di vista finanziario.

Bilancia

Prestare maggiore attenzione alle questioni sentimentali. Rendere il legame tra voi e la vostra metà più forte e appassionato. Tuttavia, non aspettatevi che tutto sia facile. Mostrate più entusiasmo e anche più pazienza, perché gli effetti richiederanno un po’ di tempo.
Se siete single, dovrete iniziare a guardarvi intorno perché potreste avere la fortuna di incontrare qualcuno di molto speciale lungo la strada, soprattutto nella seconda settimana del mese, quindi tenete gli occhi aperti.
Nella seconda metà del mese potrete prendere decisioni finanziarie coraggiose senza preoccuparvi, ma assicuratevi che i vostri piani e le vostre azioni non vi mettano nei guai con la legge.

Scorpione

Il segno dello Scorpione non è un segno molto emotivo, per questo motivo i nativi di questo segno danno molta importanza alla loro vita professionale, vi dedicano molto tempo e non sono sensibili alle emozioni dei loro cari. Non sarà diverso nel settembre 2021, e ancora una volta vi getterete nel vortice del lavoro senza riflettere. Le vostre capacità e il vostro coraggio vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi.
Grazie all’allineamento favorevole dei pianeti, avrete ancora più possibilità di brillare in campo professionale. Quando ricevete elogi o ringraziamenti, siate modesti, perché questa caratteristica è apprezzata dalle persone di successo.
Non si deve discutere di ricompense con i colleghi, perché questo rovinerebbe l’atmosfera del lavoro. A settembre, grazie alla sua posizione, Mercurio vi favorirà nelle questioni finanziarie.

Sagittario

A settembre dovrete pensare a fissare nuovi obiettivi per il futuro.
Per aiutarvi, vi rivolgerete alle persone più vicine per un consiglio. Dopo aver parlato con i vostri amici o familiari, rivedrete il vostro sistema di valori. Questo vi aiuterà a gestire il vostro tempo in modo saggio in futuro. Sono in arrivo cambiamenti sul lavoro.
Una nuova politica aziendale o un nuovo collega creeranno il caos nel vostro mondo ordinato. Osservate attentamente ciò che accade, siate vigili e traete conclusioni, perché scoprirete presto che i vecchi legami sono solo un ricordo e che tutti quelli che vi circondano non sono sinceri e non mantengono la parola data.

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Mamma Magick 🔮 (@ma.gick)

Capricorno

Questo mese inizierà con problemi nella casa del matrimonio per i nati in Capricorno, che purtroppo influenzeranno anche il vostro atteggiamento sul lavoro.
Ma arrendersi non sarà un’opzione, perché poi tutto andrà di male in peggio. Risolvete prima i problemi che riguardano la vostra famiglia e poi occupatevi del resto.
La famiglia deve venire prima di tutto. L’influenza dei pianeti nel vostro segno vi spingerà a fare una cernita dei vostri amici e a eliminare quelli che non sono altruisti.

Acquario

Il mese di settembre 2022 passerà molto velocemente per l’Acquario, probabilmente perché questo mese sarà molto piacevole e ricco di eventi emozionanti.
Sarà un periodo di grande felicità e successo. Sarà molto facile per voi acquisire nuove competenze. Sarete pieni di vigore ed energia e il vostro atteggiamento positivo si rivelerà la chiave del successo.
Sarà una buona occasione per sviluppare le vostre conoscenze e competenze. Il ritmo della vostra vita rallenterà dopo il 20 del mese. La carriera e le finanze ristagnano, ma solo per poco tempo.

Pesci

Un periodo di lavoro intenso e di vita familiare frenetica, unito a molti cambiamenti, porterà stanchezza, ma anche eccitazione.
Un’attenta pianificazione vi aiuterà ad affrontare i numerosi compiti che vi attendono. Nella prima metà del mese dovrete seguire il vostro intuito, mentre nella seconda metà dovrete affidarvi ai consigli delle persone più vicine.
Il modo in cui gestirete la crisi rafforzerà la vostra posizione e otterrete un aumento, mentre il fallimento bloccherà la vostra promozione per qualche mese.

 

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie