in

Oroscopo per il mese di ottobre 2022: cosa c’è in serbo per il prossimo periodo?

Scoprite cosa vi riserva il mese di ottobre leggendo il vostro oroscopo mensile.

Ottobre sarà il proseguimento di molti progetti per alcune case dello zodiaco. Alcuni si isolano per trovare la loro armonia interiore. Altri lavoreranno sulle proprie competenze personali per dare una spinta al proprio profilo professionale.

Per l’Ariete e il Leone questo sarà un mese all’insegna dell’amore e del romanticismo, mentre per il Toro e il Sagittario la bellezza e il carisma saranno al centro della scena. Che siate o meno nativi di questi segni, scoprite cosa hanno in serbo per voi le stelle leggendo il vostro oroscopo per il mese di ottobre 2022.

Ariete

Questo mese di ottobre è tutto dedicato all’amore. Le stelle saranno dalla vostra parte. Approfittatene per creare momenti idilliaci con il vostro partner.
Con l’influenza positiva di Mercurio, vi sarà facile concentrarvi sulle vostre relazioni e riflettere su ciò che volete veramente fare della vostra vita. Nella vostra vita sentimentale, non dovete riposare sugli allori, ma agire per mettere un po’ di magia nell’aria. Osate far piacere alla persona amata preparando una sorpresa.
Siete il tipo di persona che tende a imporre le proprie opinioni agli altri quando non vi va bene la situazione. Tuttavia, questo atteggiamento spesso allontana le persone che vi circondano. Per questo motivo preferite le situazioni con un minimo di confronto.

Toro

Questo mese sarete ancora pieni della vostra vecchia energia eccentrica. Con l’influenza di Venere, i nativi di questo segno avranno un fascino magico che abbaglierà amici e conoscenti.
Sarete pieni di un carisma incomparabile. Per questo motivo non dovete esitare a vestirvi in modo audace: abiti più colorati o che mettano in risalto le vostre curve.
Attenzione, però, perché questa abbondanza di bellezza può generare negatività come gelosia e invidia. Se percepite una minaccia o un pericolo, fidatevi del vostro intuito e prendete le giuste misure.

Gemelli

Questo mese sarà stimolante e creativo per i Gemelli. Avrete l’opportunità di utilizzare queste competenze per realizzare i progetti che avete sempre desiderato. Questo mese è anche un buon momento per affrettarsi in varie attività come la riparazione della casa. Fate attenzione, però, perché gli influssi negativi di Urano possono arrivare a farvi agire in modo impulsivo e testardo. Anche se le vostre idee possono sembrare geniali, potete sempre seguire il buon consiglio di qualcuno che vi è vicino.

Cancro

Sarete di umore molto socievole grazie a Saturno nel vostro segno. Anche se di solito evitate di incontrare nuove persone, vi piacerà la compagnia degli altri. Avrete un’incredibile facilità nell’andare d’accordo con tutti. Approfittatene e fatene una risorsa preziosa nelle vostre trattative commerciali o nei rapporti con le autorità.
Per quanto riguarda la forma fisica, potreste essere afflitti da crampi ai polpacci. Per rimediare, assumete magnesio e altre vitamine essenziali. Le articolazioni saranno più sensibili dall’inizio di ottobre. Se non prendete precauzioni, potreste finire per ferirvi.

Leone

Il romanticismo è nell’aria. Dovreste pensare di organizzare una sorpresa per il vostro partner. Tuttavia, scegliete con cura il vostro momento. Entrambi meritate un momento intimo e idilliaco.
Con l’influenza di Mercurio in Bilancia, questo è un buon momento per lo studio individuale. Potreste, ad esempio, seguire un corso di formazione professionale o un corso di lingua. Se volete stare un po’ da soli, prendete in considerazione la lettura.

Vergine

Questo mese i Vergine daranno meno importanza alle opinioni degli altri e si concentreranno maggiormente su se stessi. Sfortunatamente, le persone più vicine possono considerarlo un segno di disinteresse ed evitare di contattarvi. Per evitare conflitti, cercate di ascoltare ciò che hanno da dire. Potreste rimanere sorpresi da quanto hanno bisogno di voi.
Per il resto, questo mese è ideale per entrare in contatto con la natura, il giardinaggio, la raccolta di funghi e piante. Trascorrere del tempo da soli con il mondo vegetale può aiutare a trovare il proprio equilibrio interiore.

 

Voir cette publication sur Instagram

 

Une publication partagée par Kang Italia (@kang.italia)

Bilancia

I Bilancia troveranno finalmente il loro equilibrio interiore e potranno correggere il loro comportamento nei confronti di alcune persone. Ottobre sarà un ottimo momento per lavorare sui vostri progressi personali. Per farlo, prendetevi del tempo per voi stessi e per stare un po’ da soli. È necessario esaminare i propri pensieri e la privacy è d’obbligo per questo.
Altrimenti, dovreste anche prendervi cura della vostra salute fisica. Questo è particolarmente importante per i reni e la vescica. Per quanto possibile, rimanete al caldo e limitate il tempo trascorso fuori casa per preservare il vostro corpo.

Scorpione

Sarete notati al lavoro. Sarete in grado di ottenere tutto ciò che desiderate. Il Sole vi darà la forza di realizzare cose che non avreste mai pensato possibili. Vi darà l’energia e la salute per farlo. Vi sentirete più vivaci e dinamici del solito.
Tuttavia, alcuni Scorpioni potrebbero avere ancora problemi alla prostata, che potrebbero trasformarsi in una malattia più grave.

Sagittario

Sarete sopraffatti da un profondo desiderio di armonia. Vi sentirete completamente equilibrati e sarete persino in grado di trasmettere questa sensazione di pace agli altri. Per questo mese, sarete in grado di guadagnare popolarità sul lavoro.
In alternativa, se sentite che la vostra attuale relazione non è più così soddisfacente, potete prendere in considerazione l’idea di fare passi radicali per ravvivarla.
Con Venere nel mirino, in ottobre acquisterete un’insolita sensibilità per la bellezza. Non solo sboccerete, ma il vostro senso del gusto si svilupperà notevolmente. Approfittate di questo mese per cambiare aspetto o rinnovare la vostra casa.

Capricorno

I Capricorni saranno di umore solitario questo mese. Preferiscono isolarsi con i loro pensieri profondi. Questo li porterà a riflettere sul senso della vita e sulle relazioni con gli altri. Dopo una profonda introspezione, potrebbero voler incontrare nuove persone nella speranza di trovare il partner o l’amico perfetto. Tuttavia, non bisogna essere troppo sicuri di sé e fidarsi ciecamente della prima persona che capita. Se il tempo lo permette, questo mese preferirete trascorrere del tempo con la vostra famiglia.

Acquario

Non sarete molto produttivi a livello personale. D’altra parte, le vostre relazioni professionali saranno in buona forma perché sarete di umore comunicativo e allegro. Anche i vostri superiori noteranno questa allegria. Tuttavia, essi lo vedranno come una mancanza di diligenza. Quindi fate attenzione a chi vi rivelate questo mese.
Verso la fine di questo periodo, si possono avere alcuni problemi di salute: emicranie, mal di denti e dolori generali in tutta la parte superiore del corpo. Cercate di prevenire questi disturbi ascoltando il vostro corpo.

Pesci

I Pesci dovranno affrontare molte sfide. La cattiva influenza di Marte nel vostro segno aumenterà la vostra incapacità di raggiungere i vostri obiettivi. A volte la situazione può farvi sentire senza speranza e arrabbiati. Potreste persino sentire l’impulso di vendicarvi di qualcuno. Senza che ve ne accorgiate, molte persone soffriranno a causa del vostro atteggiamento. Per sfogare la vostra frustrazione, dedicatevi allo sport.
Anche la vostra determinazione sarà debole questo mese. Parlare con le persone vi renderà completamente disinteressati. Approfittate di questo periodo di isolamento per concentrarvi sul vostro sviluppo personale.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie