in

Test del QI: cosa c’è di sbagliato nella foto? Solo un vero “GENIO” supera questa sfida visiva.

Mettete alla prova la capacità di rendimento del vostro cervello con questo test virale.

In pochi secondi, dimostrate di essere un genio delle sfide visive. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è che risolviate questo puzzle dicendoci cosa c’è di sbagliato in questa immagine. Dovete sapere che solo il 2% degli utenti di Internet è riuscito a risolvere questo rompicapo. Allora, siete pronti a raccogliere la sfida? Andiamo!

Come si svolge il test?

Questo test del QI è un ottimo modo per esercitare il cervello. Inoltre, affina la capacità di osservazione. Se ci si impegna al massimo, si può trovare la risposta in pochi secondi. Infatti, dovete risolvere questo puzzle in 8 secondi. È necessario rispettare questo limite di tempo, altrimenti si perde la partita.

Cosa c’è di sbagliato nella foto?

Ora che conoscete le regole del gioco, vi daremo alcuni suggerimenti su come eseguire questo test. Nell’immagine sottostante si vedono alcuni prigionieri in una cella. Come potete vedere, in questa prigione ci sono due donne e alcuni uomini. La sfida consiste nel trovare l’errore in questa immagine.

Non distraetevi, ma aiutateci a correggere questo errore.

Qual è la risposta?

Avete trovato l’errore? Se è così, ben fatto! Non molti sanno dove cercare. Se purtroppo non ci siete riusciti, la prossima volta cercate di essere più fantasiosi. Abbiamo molte altre sfide visive simili per voi. Nel frattempo, ecco la risoluzione di questo test del QI virale.

RISPOSTA: L’unico errore è che le due donne non appartengono a questa immagine. È una cella per uomini (poiché ci sono più uomini). Di norma, donne e uomini non possono stare nella stessa cella. Si può notare che la sfida non era poi così difficile. Si trattava solo di usare l’immaginazione.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie