in

Test del QI: dov’è l’uccello in fuga? Se riesci a trovarlo, sei un genio.

Mettete alla prova la vostra intelligenza con questa sfida.

Il cervello umano ha una capacità impressionante. Ma a volte non sappiamo come usarla bene. Per verificare la propria intelligenza, fare un test del QI è un modo ideale per allenarsi. Inoltre, vi permetterà di divertirvi un po’. L’obiettivo è divertirsi esercitando il cervello. Dopo aver fatto questo test, vi accorgerete di essere più attenti e non vi baserete più su nulla di superficiale.

Come si esegue questo test?

Per cominciare, osservate bene l’immagine qui sopra. Qui abbiamo l’immagine di una bambina in compagnia di due amiche. Forse stavano giocando e per questo la bambina ha involontariamente lasciato scappare l’uccello. Nella gabbia dell’uccello non si vede nulla.

I bambini sembrano tormentati da questo evento, quindi dovete aiutarli a trovare l’uccello e a mostrarci dove è scappato.

Con la vostra lungimiranza e la vostra abilità nel risolvere i rompicapo, siamo sicuri che troverete la risposta in poco tempo.

Tuttavia, vi daremo un suggerimento per aiutarvi a trovare rapidamente l’uccello. Non guardate troppo lontano, perché l’uccello è ancora nelle vicinanze. Tenete gli occhi aperti e guardatevi intorno.

Per rendere questa sfida reale, limiteremo il tempo di ricerca a 5 secondi. Se il tempo a disposizione è scaduto, il test non è stato superato. Quindi riflettete bene se volete vincere a tutti i costi! Inizieremo il conto alla rovescia: 5..4..3..2..1

Tempo scaduto! Avete trovato l’uccello?

Speriamo che abbiate potuto aiutare i bambini a trovare il loro uccello! Se è così, ben fatto! Oltre ad essere intelligente, hai un talento visivo eccezionale! Abbiamo puzzle più complicati da provare. Vi invitiamo a navigare nel nostro sito per scoprirlo.

In caso contrario, consultare la risposta qui sotto.

Si scopre che l’uccello si nasconde nei cespugli della porta accanto. Non si riusciva a trovarlo perché era ben nascosto.

Se avete ancora voglia di giocare, rimanete sulla pagina, perché troverete test ancora più divertenti! Inoltre, potrete esercitarvi per trovare facilmente la risposta la prossima volta.

A proposito, abbiamo qualche consiglio per voi su come fare bene gli altri test. Rimanete concentrati ed evitate le distrazioni. Questo vi aiuterà a rispettare il tempo limite. Prestate attenzione anche a dettagli come la forma e il colore.

 

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie