in

Test del QI: Dove si nascondono i mostri? Vi sfidiamo a trovarli in soli 10 secondi.

Aiutateci a trovare i mostri in questa immagine per salvare la bambina e sua madre.

Questo test del QI si rivolge alle vostre capacità intellettuali. Inoltre, consente di affinare le capacità di osservazione e di sfidare il cervello. Il 99% degli utenti di Internet non ha superato questo test. E voi? Siete pronti a raccogliere la sfida e a darci la risposta giusta?

Come si svolge il test?

Senza ulteriori indugi, vi forniamo le istruzioni per eseguire questo test. In questa illustrazione è presente l’immagine di una bambina e di sua madre nella camera da letto. La bambina piange perché ha sentito un mostro ringhiare e ha chiamato la mamma per farsi salvare.

Si scopre che la bambina ha ragione. Non è solo un incubo, ma ci sono davvero dei mostri che si nascondono nella sua stanza. La sfida di oggi consiste quindi nell’aiutare questa bambina e la sua mamma a trovare i mostri per sbarazzarsene molto rapidamente.

Attenzione! Il tempo per completare la missione è limitato a 10 secondi. Prestate quindi molta attenzione e fate tutto il possibile per trovare i mostri entro questo limite di tempo.

Un piccolo consiglio: assicuratevi di controllare gli angoli dove i mostri possono nascondersi, dato che la stanza è buia.

Ecco la soluzione

Siete riusciti a localizzare i mostri? Congratulazioni! Siete tra l’1% degli utenti di Internet che sono riusciti a risolvere questo rompicapo. È uno sforzo notevole quello che avete fatto.

Se non siete riusciti a trovarli, non c’è problema. Potete fare altri test simili, ma dovreste concentrarvi di più. La risoluzione è riportata nell’immagine sottostante.

Il primo mostro era sotto il letto della bambina, ma era molto buio e si potevano vedere solo gli occhi rossi.

Il secondo mostro era nascosto dietro la porta e la madre della bambina non poteva notarlo. Si vedono solo gli occhi rossi.

Infine, gli ultimi due mostri si nascondevano nella libreria della ragazza. Sì, quelli che vedete tra i libri non sono peluche, ma le code dei due mostri.

Se volete comunque fare questo tipo di test visivo, ci sono molte sfide interessanti sulla nostra pagina.

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie