in

Test del QI: molto difficile! Riuscite a individuare le 3 piccole differenze in questa immagine? Solo l’osservatore può farlo.

Test del QI: molto difficile! Riuscite a individuare le 3 piccole differenze in questa immagine? Solo l’osservatore può farlo.

Siete annoiati a casa e cercate un gioco divertente? Siete nel posto giusto. Vi proponiamo questo test del QI per mettere alla prova la vostra intelligenza. Allo stesso tempo, questo gioco vi permetterà di esercitare le vostre capacità di osservazione. Se siete pronti alla sfida, leggete le seguenti istruzioni.

Istruzioni

In questo nuovo test del QI, i rompicapo sono più difficili del solito. Le due immagini sono quasi identiche, quindi le differenze si notano appena. Tuttavia, riteniamo che abbiate una vista acuta, che vi permetterà di identificare le 3 differenze in un attimo.

A tal fine, vi invitiamo a sedervi comodamente. In seguito, liberate la mente e concentratevi sul gioco.

A tal fine, osservate attentamente la bambina che gioca al cellulare. Osservate anche gli oggetti che la circondano: i giocattoli, la tazza e il tappetino. A prima vista, si nota che non c’è alcuna differenza tra la prima e la seconda immagine.

Vi diamo pochi secondi per trovare le risposte. Solo poche persone sono state in grado di farlo e di mantenere i tempi giusti. Per scoprire se siete esperti in questo gioco, invitate alcuni amici a giocare. Chi riuscirà a trovare le 3 differenze nel minor tempo sarà il fortunato vincitore.

Tuttavia, potete esercitarvi da soli in modo da essere ben preparati. Basta parlare! Ora tocca a voi giocare! Senza ulteriori indugi, lavorate sulla concentrazione e iniziate!

Risolvere il test

Siete riusciti a individuare le 3 differenze in pochi secondi? Congratulazioni! Puoi essere orgoglioso di te stesso perché sei uno dei migliori! Non sono in molti a poterlo fare.

Se purtroppo non l’avete fatto, ecco le risposte.

Le differenze erano difficili da individuare, in quanto quasi invisibili. Ecco perché bisognava concentrarsi. Innanzitutto, osservate le strisce sul maglione della ragazza. Sono in un posto diverso rispetto alla prima immagine. In secondo luogo, osservate attentamente l’immagine dell’albero sullo schermo del telefono. Si scopre che l’albero nella seconda immagine è invertito. Infine, nella tazza accanto alla bambina, il contenuto non è lo stesso. Forse è Chips nella sua mano.

Come potete vedere, basta prestare attenzione ai dettagli per trovare le risposte giuste! Ci auguriamo che possiate vincere il prossimo test del QI.

 

 

Contenuti

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie