in

Test del QI: quale donna è povera? Osate risolvere questo indovinello in soli 8 secondi!

I test del QI sono il modo migliore per allenare il cervello e avere un’idea delle nostre capacità intellettuali.

Farete parte della maggioranza degli utenti che non hanno superato il test o della minoranza? Prendetevi il tempo per analizzare questa immagine e determinare quale donna è povera.

Come si fa il test del QI?

Avete 8 secondi per guardare l’immagine qui sopra e individuare quale delle tre donne è povera. Per eseguire questo test nelle giuste condizioni, è meglio mettere da parte tutte le distrazioni. In questo modo potrete concentrarvi completamente sul puzzle. Va notato che molte persone non hanno superato il test. Ecco perché dovreste prenderlo sul serio. Usate il vostro senso di osservazione e il vostro intuito.

Ecco la risposta

Molti penseranno che si tratti della terza donna con la giacca strappata, ma non è così. Occorre tenere presente che l’apparenza, in alcuni casi, può ingannare. Questo tipo di abbigliamento sta diventando sempre più di moda e a volte può essere molto costoso. Questo è un motivo in più per dire che si tratta di una donna ricca.

D’altra parte, è difficile pensare che la donna povera sia quella al centro a causa del cibo che ha comprato. Oltre a mangiare in quantità, ha scelto frutta che conferma la qualità di ciò che mangia. In altre parole, è una donna ricca.

La prima immagine, invece, potrebbe mostrare che si tratta di una donna ricca. Gli indizi sembrano ovvi per il modo in cui si veste e per il suo telefono di fascia alta. Tuttavia, se si guarda da vicino, si può notare che acquista cibo poco sano. Questo indica che è una donna povera.

Se avete trovato la risposta

Siete una minoranza che ha trovato la risposta giusta. Il superamento di questo test del QI dimostra che non si è facilmente influenzati dall’apparenza. Inoltre, prestate molta attenzione ai dettagli. Dovete sapere che queste qualità sono essenziali per portare a termine con successo qualsiasi cosa facciate.

Se si fallisce

Non c’è problema se non siete riusciti a trovare la risposta, perché anche molti utenti hanno fallito. Questo non significa che siate una persona cattiva. Questo test ha richiesto molte analisi e 8 secondi potrebbero non essere sufficienti per trovare la soluzione giusta. Potete sempre ritentare la fortuna facendo altri test del QI. Forse facendo i puzzle si sviluppano alcune abilità.

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie