in

Test del QI: Riesci a identificare la femmina di cervo?

Se conoscete gli animali, sarà più facile farlo in meno di 15 secondi.

Ancora una volta abbiamo una sfida visiva che vi aiuterà a migliorare la vostra concentrazione e, in questa occasione, a mettere alla prova la vostra conoscenza degli animali, dato che per risolverla dovrete conoscere i cervi.

Questa volta abbiamo un’immagine dell’illustratore noto come Dudolf, che ci mostra un quadro pieno di cervi e alcuni conigli in un periodo che sembra invernale. Tuttavia, tra tutte, c’è una femmina ed è quella che dovrete identificare in meno di 15 secondi.

Suggerimento: Potreste essere un po’ confusi, quindi ecco un piccolo suggerimento: le femmine di cervo non hanno le corna. Ora conoscete la differenza biologica tra i sessi e potete provare per altri 10 secondi.

Soluzione: dove si trova la femmina tra i cervi?

La femmina di cervo era infatti molto al centro dell’immagine e si distingueva proprio perché non aveva le corna. Potete vedere la risposta da soli qui.

Per oggi è tutto, ma sul sito troverete altre sfide visive per continuare a provare e migliorare le vostre capacità.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie