in

Test del QI: riesci a vedere il gatto tra i procioni?

In questo puzzle visivo, dovete essere veloci e trovare il gatto in meno di 15 secondi.

Ancora una volta abbiamo una sfida visiva per voi, in cui dovrete mettere alla prova la vostra concentrazione per trovare ciò che è nascosto in un’immagine.

Abbiamo un’illustrazione in cui vediamo un gruppo di simpatici procioni; tuttavia, un gattino grigio carismatico e dispettoso si è messo sulla loro strada e la sfida di oggi consiste nel trovarlo.

Cercate di farlo in meno di 15 secondi, così potrete mostrare ai vostri amici che avete completato la sfida visiva di oggi. Non preoccupatevi se non lo fate, dopo aver finito ci sarà un piccolo suggerimento che vi permetterà di controllare o scoprire dove si trovava.

Trova il gatto nascosto tra i procioni

L’hai trovato? Non preoccupatevi, questa sfida visiva è molto più complicata di quanto sembri a prima vista, quindi vi lasciamo con un piccolo suggerimento per farvi provare altri 10 secondi: fate attenzione alle macchie, potrebbero essere la chiave e la grande distinzione.

Soluzione: dove si nasconde il gatto tra i procioni?

Per ora è tutto! Congratulazioni a chi ci è riuscito, e per chi non ci è riuscito, vi informiamo che il gattino era nascosto in basso a destra nella foto, un paio di procioni sotto quello con il berretto verde. Ma non preoccupatevi, abbiamo qui la risposta giusta.

Anche se questa difficile sfida è terminata, vi invitiamo a continuare a provare alcune delle nostre sfide visive, che sicuramente vi piaceranno.

Contenuti

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie