in

Test del QI: sai individuare le 6 differenze? Avete meno di 10 secondi per completare questa difficile sfida visiva.

Volete valutare il vostro talento visivo? Fate questo test per vedere se riuscite a individuare le differenze tra queste due immagini.

Che cos’è questa sfida visiva?

Qui ci sono due immagini quasi simili. Questo è un faro su un’isola. A prima vista, sembrano esattamente uguali. Tuttavia, ci sono differenze tra i due, ma non sono molto evidenti. La sfida consiste quindi nell’identificare le specificità di ciascuna immagine.

Attenzione, il tempo sarà fondamentale, altrimenti non sarà una vera sfida. Avete 10 secondi per individuare le 6 differenze.

Come superare questa sfida visiva?

La chiave per superare questo test è rimanere concentrati. Una volta rilassati, prestate attenzione e non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio. Potreste essere in grado di trovare alcune differenze in poco tempo.

Se volete rendere il gioco più interessante, fate questo test con un amico e vedete chi riesce a farlo più velocemente.

Ora avete 10 secondi per farlo.

Soluzione

Non siete riusciti a risolvere l’indovinello? Di seguito vi forniamo le risposte:

  • Il faro: ci sono due differenze. La prima è che c’è una finestra in più accanto a quella sopra. L’altra differenza è che alla finestra inferiore manca un vetro.
  • La nuvola: un’altra nuvola viene aggiunta accanto alla barca.
  • Gli uccelli: ci sono due differenze. C’è un altro uccello vicino alla barca. A uno dei tre uccelli vicino al faro manca una parte.
  • Il colore: la seconda foto è molto più chiara della prima. Sul palloncino, il punto centrale diventa verde.

Contenuti

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie