in

Test del QI: Test di intelligenza logica. Chi è il vero ladro? Dimostrate le vostre abilità di detective

Sei un buon detective? Se è così, sicuramente non avrete difficoltà a risolvere questo rompicapo.

Avete spesso sognato di essere un brillante detective? È il momento di testarlo. Oggi vi proponiamo un test del QI basato sulla vostra intelligenza logica. Siete all’altezza della sfida?

Test del QI

Senza ulteriori indugi, ecco cosa c’è da sapere. Prima di tutto, è importante concentrarsi. Eliminate tutte le distrazioni e mettetevi comodi. E’ così? Possiamo iniziare?

Una rapina è stata commessa in una giornata di neve. Sono sospettate quattro persone: Alex, Ben, Rick e Maria. Durante l’interrogatorio, ogni sospettato dichiara di essere stato a casa propria. Il vostro ruolo: trovate la persona che ha mentito nell’immagine qui sopra.

Se volete risolvere questa indagine, è molto importante controllare ogni dettaglio. Osservate attentamente le case e i veicoli. Osservate ogni dettaglio. Non abbiate fretta, potreste perdere indizi essenziali.

Sapevate che fare un test del QI allena il cervello? Allenando regolarmente il cervello, non solo migliorerete la vostra memoria, ma anche la vostra logica.

La soluzione

Torniamo al nostro test. Avete trovato l’identità del nostro ladro? Chi è il colpevole: Alex, Ben, Rick o Maria?

Prestando attenzione a ogni dettaglio dell’immagine, possiamo dire con precisione che Rick è il ladro. Perché? Rick non era in casa quando è avvenuto il furto. Ha parcheggiato l’auto dopo che la neve si era accumulata nel vialetto.

Avete trovato la risposta? Congratulazioni! Siete degni dei migliori detective!

 

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie