in

Test della personalità: scegliete una scheda e scoprite cosa dicono di voi i vostri amici con questo quiz della personalità.

Se siete una di quelle persone che si preoccupano molto di “cosa diranno”, applicate questo test per scoprire cosa pensano di voi le persone.

Questo test virale è diventato il più ricercato dagli utenti dei social network, grazie alle sue grandi risposte che hanno sconvolto gli internauti. Applicate questo test della personalità che vi dirà cosa dicono i vostri amici di voi.

Si dice che madre natura sia saggia e potente, per questo ogni pianta ha un’identità, un carattere particolare e una forma che la rende unica. Successivamente, vi presentiamo un test della personalità con alcune carte.

Scegliendo una carta potrete sapere in tutta trasparenza cosa pensano di voi i vostri amici; questo test della personalità richiede solo pochi secondi.

Va notato che ogni pianta rappresenta un insieme di qualità che la persona che la sceglie probabilmente possiede. Siete pronti?

Se volete scavare nel vostro subconscio e analizzare le vostre virtù, individuate la carta che più ha attirato la vostra attenzione e scoprite cosa ha da rivelare.

Foglia 1

Il primo foglio, composto da tanti fogli più piccoli, rappresenta gli appassionati di avventura. Queste persone non fanno giri di parole, sono dirette e determinate in ciò che vogliono e pensano. La forza con cui affermano la loro posizione a volte li fa sentire un po’ giudicati da chi non è d’accordo con il loro modo di essere, ma non è così.

Foglia 2

La seconda opzione, leggermente piccante, attira molti per i suoi frutti rossi. Questa attrazione è lontana da coloro che la scelgono, in quanto sono generalmente persone ostili. Ciò non significa che, se chiedono aiuto, non vogliano fornirlo. Sono molto sensibili dentro, quindi spesso si ritrovano a piangere perché non si sentono pronti ad affrontare gli altri.

Foglia 3

Meticolosamente analitici, coloro che non riescono a staccare gli occhi dalla terza pagina sono noti come persone ambiziose. Per loro è facile riconoscere l’origine dei problemi e trovare una soluzione. Questa intelligenza a volte li allontana dagli altri, poiché preferiscono la solitudine, ma questo non significa che si ritengano superiori agli altri, bensì che è più facile per loro trovare risposte quando sono soli.

Foglia 4

La foglia di vite richiama l’attenzione sulle persone che diffondono gioia e voglia di vivere. Sempre con il sorriso sulle labbra e desiderosi di vedere il lato positivo delle cose, diffondono il loro ottimismo ovunque vadano. Per queste persone non c’è forza che le scoraggi.

Foglia 5

La quinta e ultima foglia della lista viene solitamente scelta da persone con una personalità totalmente aperta e tollerante. Mediatori per natura, sanno accettare e valorizzare l’opinione dell’altro, anche se diversa dalla propria. Queste differenze con l’altro vengono utilizzate dagli elettori della quinta opzione, per arricchirsi e poter vedere le diverse realtà che compongono il mondo.

 

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie