in

Test della personalità: verifica in quale posizione dormi e il test rivelerà la tua vera identità!

Tra i sei numeri seguenti, dovete scegliere onestamente la posizione in cui dormire. Il test virale può fornire un profilo generico della vostra personalità.

Questo test della personalità è stato uno dei più seguiti nelle ultime settimane, poiché le sue incredibili risposte hanno colpito migliaia di persone che hanno osato sottoporsi a questo test psicologico.

Cosa fare? Osservate attentamente l’immagine, in cui appare una donna in sei posizioni diverse, e dovete scegliere onestamente quale è quella che usate di solito per dormire.

Ricordiamo che questo test virale non ha né validità né rigore scientifico, essendo solo un test indicativo che lancia profili di personalità generici. Vi consigliamo quindi di consultare uno specialista per esaminare più da vicino alcune situazioni in base ai vostri tratti di personalità.

I test di personalità sono questionari progettati o creati per valutare la personalità di un individuo. In altre parole, permettono di scoprire come è realmente una persona.

I test che circolano sui social network consistono solitamente nel rispondere a un’unica domanda: cosa vedi per primo nella foto? La risposta dà all’utente un’idea di come stanno le cose.

Il significato di ciascuna posizione è spiegato di seguito:

Posizione 1

Se dovete piegare le ginocchia quando vi sdraiate, siete una persona calma e affidabile, che non esplode di rabbia e mantiene un atteggiamento positivo in ogni circostanza.

Posizione 2

Se la posizione fetale vi si addice di più, siete una persona che ama sentirsi protetta e avere l’approvazione e la comprensione degli altri. Questa posizione indica che preferite isolarvi dai problemi e preferite attività tranquille e prive di rischi.

Posizione 3

Dormire a pancia in giù con le braccia e le gambe lungo i fianchi rivela che siete un leader capace di prendere iniziative e di gestire la vostra vita personale e professionale. Per voi, la perseveranza e la pianificazione sono la chiave del successo.

Posizione n. 4

Al contrario, dormire sulla schiena indica un atteggiamento positivo ed energico, abituato ad essere al centro dell’attenzione in buona compagnia. Siete testardi, persistenti e avete una forte personalità.

Posizione n. 5

Una delle caratteristiche di chi dorme come un soldato è la fermezza delle proprie convinzioni e la tendenza a essere troppo esigente con se stesso. Proprio per questo motivo, siete persone equilibrate e orientate agli obiettivi.

Posizione n. 6

Dormire con la gamba piegata come un airone implica una personalità imprevedibile che vi porta a vivere ogni tipo di avventura, anche se vi è difficile prendere decisioni, per cui preferite la pace e la tranquillità.

Qual è l’origine dei test di personalità?

Nel corso del tempo, la psicologia dei test ha ampliato le premesse delle procedure teoriche per registrare le qualità psicologiche di una persona. L’americano James Mackeen Catell (1860-1944) ha avuto una notevole influenza sullo sviluppo di questi metodi.

E in che posizione dormono i vostri amici? Chiedeteglielo condividendo questo test!

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie