in

Test di personalità: che descriverà il vostro personaggio in due parole – scegliete un’immagine. Il mandala rivela che tipo di persona siete.

Lasciate che il vostro subconscio vi parli! Scoprite chi siete con i nostri mandala.

Pensate di conoscere voi stessi a fondo? Può definire il suo personaggio in poche parole? Perché non scoprirlo con certezza facendo questo piccolo test psicologico? Il principio consiste nell’osservare un’immagine che mostra tre disegni di mandala. Dovete sceglierne uno lasciandovi guidare dall’intuito. La vostra scelta determinerà la vostra personalità nel suo complesso.

Figura 1

Questa scelta significa che siete una persona gentile e sensibile. Siete molto empatici e siete in grado di sentire e comprendere le emozioni degli altri. Avete una straordinaria capacità di entrare in empatia con gli altri, che li conosciate o meno. Sebbene siate pazienti e premurosi per natura, odiate la pressione, sia personale che professionale. Qualunque cosa si faccia, si sa esattamente dove si sta andando. Siete il tipo di persona che trasforma i vostri desideri in realtà facendo un passo alla volta.

Figura 2

Sei una persona curiosa e onesta. Ciò che vi stimola nella vita è esplorare il mondo, scoprire nuovi paesaggi e culture, incontrare nuove persone, ecc. Amate viaggiare e non lesinate sui mezzi per realizzare i vostri desideri. Siete apprezzati per la vostra sincerità e lealtà. Sapete anche essere generosi. Tuttavia, non trascurate voi stessi a scapito degli altri.

Figura 3

Dotato di un profondo spirito creativo e di un certo senso di responsabilità, ami tutto ciò che ha a che fare con l’arte. Vi piace creare, dipingere, disegnare, decorare, scrivere, cucinare… Tutto ciò che riguarda gli hobby creativi è il vostro “dada”. Vi piace ciò che è bello e diverso. Avete anche una buona autostima. Ecco perché si ammirano le persone che non hanno paura di mostrare chi sono veramente. Tuttavia, bisogna fare attenzione a scegliere i momenti giusti per esprimere le proprie opinioni.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie