in

Test di personalità: il modo in cui si porta la borsa dà un’immagine diversa agli altri

Forse non lo sapete, ma il modo in cui portate la vostra borsa dice molto della vostra personalità.

Questo test della personalità rivela diversi tratti del vostro carattere. Rivela persino alcune sfaccettature del vostro modo di pensare. Se siete interessati a questo esperimento, scegliete tra le immagini qui sotto e scoprite il loro significato e il loro rapporto con la vostra personalità.

1- Sulla schiena

Se avete indicato l’immagine di una persona con uno zaino, siete una di quelle persone che amano viaggiare. La vostra mente è sempre alla ricerca di cose nuove e di avventure. Questo modo di portare le borse rivela anche il vostro carattere premuroso e attento. Spesso anteponete gli altri a voi stessi.

2- Nella mano

Se avete scelto la seconda immagine, vi piace avere il controllo delle cose. Volete sapere tutto ciò che accade intorno a voi o ai vostri cari. Inoltre, siete una persona schietta e sicura di sé. Lei dice sempre la verità. Per questo motivo, le persone si fidano facilmente di voi.

3- Sopra la spalla

Se siete abituati a portare la borsa a tracolla, appartenete alla categoria dei benestanti. Avete una mente acuta e una vasta conoscenza, poiché amate la lettura. Questo modo di tenere le borse permette di estrarre i libri facilmente e in qualsiasi momento.

4- Incrociato dalle spalle alla vita

Incrociare la borsa dalla spalla alla vita è un modo molto efficace per tenere al sicuro il contenuto. Siete quindi una persona attenta e intelligente se portate sempre la vostra borsa in questo modo. Siete anche generosi e disposti ad aiutare o a condividere i vostri beni con gli altri. Questo a volte vi porta a vantarvi o addirittura a esagerare la vostra ricchezza.

5- Davanti all’addome

Le persone che portano la borsa davanti allo stomaco sono molto rare. Se rientrate in questa categoria, siete imprevedibili e timorosi. Siete sospettosi di tutto e siete molto attenti alle vostre cose.

 

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie