in

Test di personalità: qual è la vostra posizione in piedi? La vostra scelta rivelerà se siete una persona indipendente o meno.

Scoprite la verità sul vostro processo decisionale con una semplice scelta: avete il coraggio di provare il nuovo test virale?

Siete pronti a scoprire dettagli della vostra personalità che prima vi erano sconosciuti? Ora avrete l’opportunità di valutare alcuni aspetti interessanti della vostra personalità secondo il test più famoso della rete.

Il test che stiamo per presentarvi ha fatto il giro di Internet, con migliaia di utenti sconvolti dal fatto che con piccoli gesti si possono scoprire cose che non si sarebbero mai immaginate.

Quindi, se state cercando di scoprire quanta iniziativa prendete di solito quando prendete decisioni collettive o personali, rimanete sintonizzati sulle righe seguenti per scoprire cosa dovete fare.

Qual è la vostra postura in piedi?

Nell’immagine qui sotto vedrete quattro persone, ognuna in piedi in modo diverso; il vostro obiettivo è quello di sceglierne solo una, magari quella che vi rappresenta di più o che attira la vostra attenzione. Fatelo il più rapidamente possibile e siate totalmente onesti!

Poi sta a voi verificare nei paragrafi successivi che cosa vi dice la vostra scelta tra gli individui dell’illustrazione. Provate a mettervi alla prova!
Che cosa significa il modo in cui vi ponete?

Opzione 1: Quando le persone stanno in piedi in questo modo, indicano che non stanno andando da nessuna parte, ma con un certo atteggiamento di imbarazzo in cui non vogliono che l’altra persona si intrometta di più nel loro spazio.

Opzione 2: spesso sentono il bisogno di essere protetti, compresi e compatiti. Cercano di isolarsi dai problemi del mondo circostante. È piuttosto difficile per loro prendere l’iniziativa di agire.

Opzione 3: si tratta per lo più di persone positive che si godono la vita, sono abituate ad essere al centro dell’attenzione e amano la buona compagnia. Lavorano in modo ostinato e persistente, ma razionale, preferendo sempre dire la verità. Sei una di quelle persone che iniziano sempre a dare idee per tutto!

Opzione 4: questa opzione è considerata un modo non verbale di riflettere la dominanza e viene utilizzata dalle persone quando sentono il bisogno di essere fermi e risoluti; a seconda della situazione, sarete voi a fare la prima mossa.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie