in

TEST DI PERSONALITÀ: scegliete una coppia e vi diremo che tipo di RELAZIONE avete.

Il linguaggio del corpo dice molto di un partner; scoprite il carattere della vostra relazione con questo test della personalità.

Avete mai sentito l’espressione “l’amore è nei dettagli”? È assolutamente vero. Dal modo in cui vi baciate al modo in cui dormite insieme, tutto ciò è un indicatore di ciò che sta realmente accadendo nella vostra relazione o nel vostro matrimonio.

Il linguaggio del corpo e la personalità di coppia dicono molto di voi. Ecco perché oggi vi offriamo un test per scoprire che tipo di relazione state vivendo.

In questo test psicologico, dovrete osservare la camminata di ciascuna delle coppie rappresentate nell’immagine e scegliere quella che vi fa più piacere, o quella che vi sembra più felice e innamorata.

È importante dire che non esiste una risposta giusta o sbagliata a questo esercizio. Si tratta semplicemente di scegliere la prima immagine che cattura la vostra attenzione, perché rivelerà ciò che state realmente cercando in una relazione.

Nell’illustrazione si vedono cinque coppie in pose e situazioni diverse. Scegliete quello con cui vi identificate di più. Ricordate di essere il più onesti possibile, poiché le vostre risposte influenzeranno i risultati del test. Iniziamo!

Risposte: Che tipo di relazione avete?

Coppia 1

In questo tipo di relazione, di solito è la donna a essere orgogliosa del proprio partner, ma questo non significa che il sentimento non sia reciproco. D’altra parte, tenersi per mano è un gesto che può avere due significati: per alcuni è un atto di potere e di appartenenza, ma per altri è un segno di complicità e di vicinanza.

Coppia 2

Camminare mano nella mano con il partner è un segno di impegno e di forza nella relazione. Questo contatto indica intimità, felicità e una vicinanza emotiva con l’altra persona che non esiste con nessun altro.

Coppia 3

Questa coppia riflette che l’armonia e il sostegno reciproco sono alla base della loro relazione. Si godono ogni minuto in compagnia l’uno dell’altro e sono affettuosi ovunque vadano. Le mani dietro la schiena sono sempre un gesto di fiducia e protezione.

Coppia 4

Questa è una coppia che ama mostrare il proprio amore in pubblico e non ha problemi a gridarlo dai tetti. Si divertono insieme e il loro affetto è genuino. Quando il vostro partner vi abbraccia, significa che vuole vedervi felici e che siete importanti nella sua vita.

Coppia 5

In questa situazione, la coppia si sostiene e si rispetta incondizionatamente. Si sentono a proprio agio nella loro relazione, anche se non mostrano il loro affetto di fronte agli altri. Preferiscono mostrare il loro amore in privato.

 

 

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie