in

Test visivo: riuscite a individuare il coniglio tra i gatti? Dimostra la tua abilità in questa sfida ESTREMA.

Volete mettere alla prova il vostro talento visivo? Effettuate questo test cercando il numero dispari nell’immagine seguente.

Se superate questo test, siete tra il 2% che ha trovato la soluzione.

Questa immagine mostra un centinaio di gatti con mantelli diversi. Tuttavia, un coniglio si nasconde tra loro. Quindi, spetterà a voi scoprire dove si trova questo coniglio. Ma attenzione, il tempo sta per scadere!

Quanto tempo hai a disposizione per individuare il coniglio?

Per definire che avete davvero il talento visivo di un “esperto”, limitiamo il tempo della ricerca a 5 secondi.

Se riuscite a trovare il coniglio in meno di 5 secondi, siete considerati un “genio” del talento visivo. Per rendere il test più interessante, invitate gli amici a partecipare alla sfida con voi. Chi risolve il test nel minor tempo possibile vince la partita.

Fai il test ora

Ecco l’immagine e guardatela con attenzione. Allo scadere dei 5 secondi, diteci dove si trova il coniglio. Se si supera il tempo limite, si considera una sconfitta.

Vi consigliamo di rimanere concentrati e di non lasciare spazio a distrazioni. Altrimenti, si rischia di non trovare la soluzione.

Soluzione del test

Siete riusciti a individuare il coniglio? Congratulazioni! Se non l’avete fatto, troverete la posizione esatta del coniglio nell’immagine successiva.

Grazie per aver partecipato a questo test. Anche se non avete trovato la risposta giusta, siamo orgogliosi del test che avete fatto. Ci sono molte altre interessanti sfide visive in cui troverete sicuramente la risposta in tempi record.

 

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie