in

Test visivo: solo i più attenti riescono a trovare il serpente nel cortile.

I test di personalità e i test visivi sono virali sul web e dicono molto sul nostro modo di essere.

Potreste pensare che la vostra personalità non sia più un segreto per voi. Tuttavia, ci sono alcuni tratti del carattere che non conosciamo di noi stessi. Ecco perché è bene sottoporsi a un esame della vista. È un ottimo modo per divertirsi e allo stesso tempo conoscere se stessi. In questo caso, abbiamo scelto un test visivo per i più attenti. Sta a voi decidere!

Come funziona il test?

Questo test visivo consiste nell’individuare un serpente sull’immagine sottostante. E questo compito è tutt’altro che facile, perché bisogna trovarlo tra questi oggetti: il cespuglio, la casa, il cortile e il giardino. Si tratta di un evento reale chiamato Sunshine Coast Snake Catchers. Gli abitanti hanno la brillante idea di chiamarlo così.

Siete riusciti a localizzare il serpente? In caso contrario, abbiamo alcuni indizi per aiutarvi.

Indizi e raccomandazioni

Innanzitutto, si consiglia di non considerare il tubo nero a destra dell’immagine. È solo un’illustrazione per ingannare la concentrazione. Inoltre, confonde solo il lato destro dell’immagine.

Ma se non avete ancora percepito il rettile, guardate i cespugli nella parte superiore destra dell’immagine. Vedrete il serpente appeso con una parte del corpo attaccata alla parete.

Va notato che questa immagine è stata pubblicata su Facebook chiedendo ai fan di trovare il serpente. La risposta non arrivò subito, finché un chiaroveggente non individuò con precisione la bestia strisciante. Inoltre, da quanto ha detto, un altro modo per individuare l’animale è quello di individuare la sua pelle specifica e le macchie bianche e nere su di essa.

Allora, l’avete notato? In caso contrario, vi diremo la risposta.

La risposta

La risposta è questa. Il rettile si trova sul lato destro dell’immagine e tra i cespugli. È nascosto tra l’erba e il fogliame, ma si vede chiaramente che è presente. Il serpente è un pitone che è un maestro della mimetizzazione, motivo per cui è così pericoloso e per cui la famiglia che vive in casa è a rischio.

Inoltre, questo tipo di pitone, che è un pitone tapi costiero, non è velenoso, ma è molto lungo. Può causare tagli profondi. Ma in questo caso sono stati chiamati i cacciatori di serpenti per riportare la situazione sotto controllo. E la foto è stata scattata nel Queensland.

 

Contenuti

Valentina Trinca

Scritto da Valentina Trinca

Sono appassionato di parole, quindi diventare un editore web è diventato un obbligo. Non esito a condividere la mia opinione su tutti gli argomenti, inclusi animali, consigli quotidiani e notizie